top of page

Habawaba International Festival

SERVICES

Brand Identity, Graphic Design.

PROJECT

HaBaWaBa International Festival è il più grande evento al mondo dedicato alla pallanuoto giovanile. Dal 2008, ha coinvolto oltre 13.000 giovani atleti da 25 Paesi, con oltre 34.000 partecipanti totali. Ogni anno, più di 3.000 persone si ritrovano a Lignano Sabbiadoro per vivere un’esperienza sportiva ed educativa fondata su amicizia, rispetto e inclusione.

Per accompagnare la crescita e l’internazionalizzazione del festival, è stato realizzato un rebranding completo dell’identità visiva. Il nuovo logo esprime gioia, dinamismo e accessibilità, con forme morbide, colori brillanti e uno stile giocoso pensato per essere memorabile e coinvolgente. L’obiettivo è rendere HaBaWaBa immediatamente riconoscibile nel panorama sportivo globale, parlando sia ai bambini che agli adulti, con un’immagine fresca, inclusiva e universale.

SERVIZI

Manuel Agostini

PROJECT
Manuel Agostini is a well-known Italian YouTuber with over 50 million views. His rebranding project aims to completely revamp the look and feel of his YouTube channel, Instagram profile and Telegram. A new visual identity has been designed, with a fresh and modern aesthetic, created to stand out and stand out.

SERVICES
Brand Identity, Visual Identity, E-Commerce,
Graphic design.

IMG_2375.JPG
PHONE.png
bottom of page